LA GRANDE BURRASCA DELLE BOLLE DI SAPONE

La città invasa da una tempesta colorata di migliaia di bolle di sapone. 
Le luci e le musiche di sottofondo passano dal clima della festa alla poesia, trasportando gli spettatori in un territorio altro, dove la bellezza delle migliaia di bolle di sapone che volano dipinge i movimenti invisibili del vento mentre accarezza gli angoli delle strade.

Fabio Saccomani organizza performance adatte a grandi eventi con un pubblico numeroso e composito, ma anche a eventi più piccoli, in ogni caso l'effetto di sorpresa e spettacolarità è garantito: il pubblico si trova a camminare sotto un infinito stormo di bolle volanti o davanti a immense colonne di fuoco.

Appeso a una parete o in cima a una torre o immerso nel pubblico, il risultato è di grande impatto.

Una torre, il muro di un castello, una postazione elevata o semplicemente una grande piazza possono ospitare una performance incredibile e bellissima. Fabio Saccomani seleziona una serie di volontari nell'evento stesso (coordinandosi con organizzatori, pro loco, ecc.). Ognuno di essi riceve uno strumento per fare migliaia di bolle. I volontari vengono disposti in una linea e a un segnale utilizzano tutti insieme gli strumenti: il risultato è una tempesta di milioni e milioni di bolle tale da lasciare senza parole.

Informazioni tecniche:

da definire con il committente in base alle esigenze e possibilità spaziali dell'evento.

SCARICA IL DOSSIER GRANDE BURRASCA