BOLLE PER ADULTI

Di e con Fabio Saccomani e con la regia di Peter Weyel e Domenico Lannutti,
Bolle per Adulti è uno spettacolo comico per teatro, strada e eventi, adatto a ogni tipo di pubblico.
Le tecniche (musica, fuoco, lancio di coltelli, bolle di sapone) sono il contorno di una relazione ironica, satirica e strabordante.

Il pubblico viene letteralmente infuocato da uno spettacolo originale e coinvolgente, dove si mescolano satira e fantasismi. Fabio Saccomani è un parlatore satirico e tocca molti temi di attualità politica, di economia, di religione. Forbito ed elegante, il suo linguaggio non è mai volgare, ma gioca sempre su vari livelli cognitivi, così da essere al contempo fruibile e divertente per il pubblico adulto e per i bambini.

Il tono e il motivo dello spettacolo sono quelli della satira performativa e grottesca dei giullari: una costante interazione provocatoria e tagliente dove vengono messi in evidenza contraddizioni e tabù, e dove i volontari (sempre adulti) vengono addirittura spogliati e incendiati (spesso sopravvivendo). 

Ma la durezza delle azioni e del testo è mitigata dal contrasto con la dolcezza del personaggio Fabio Saccomani, dotto e simpatico e apparentemente incapace di fare alcun male. 
 

- Durata: 60 minuti

- Spazio: > 25 mq

- Capienza: 500 persone

- Adatto a: tutti

SCARICA LA SCHEDA TECNICA E ARTISTICA

DELLO SPETTACOLO

SCARICA IL DOSSIER

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon

Fabio Saccomani | P.Iva 02296300508 |  info@fabiosaccomani.com  |  Tel. +39 329 7646096  | Italia

© Fabio Saccomani